Ki Baratan City ~ Star Trek GDR

Benvenuto a Ki Baratan, la città capitale dell'Impero Stellare Romulano!


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ki Baratan

Nessun nuovo messaggio

Boulevard degli Eroi


Il Boulevard degli Eroi è la via più grande di Ki Baratan, tanto che può essere riconosciuto dallo spazio. Questo viale è diviso in due da una striscia di erba ed è decorato da statue e monumenti che onorano i più grandi romulani della storia. Molti negozi sono posizionati ai due lati della strada, dotata di grandi marciapiedi quasi sempre affollati.

Nessun nuovo messaggioAltre strade
0 topics

0 replies


Nessun nuovo messaggio

Piazza del Cielo Infinito


Questa piazza è situata al centro della città, e può essere raggiunta dal Boulevard degli Eroi, che termina proprio di fronte ad essa. Si tratta di uno spazio aperto ampio più di due chilometri quadrati, ed è il centro della politica romulana ed è la zona dove si concentra la vita sociale di Ki Baratan. Molti eventi e festival vi vengono ospitati, ed in essa è possibile presenziare a spettacolari parate militari.

Nessun nuovo messaggioAltre piazze
0 topics

0 replies


Nessun nuovo messaggio

Quartiere del Governo


Il Quartiere del Governo è posizionato al centro della città. Il suo nome è dovuto al fatto che in esso sono concentrati gli edifici più importanti della città, sede di chi prende le decisioni.

Nessun nuovo messaggioPalazzo Imperiale, Nessun nuovo messaggioSala di Stato, Nessun nuovo messaggioVar'Theldun
0 topics

0 replies


Nessun nuovo messaggio

Centro Medico di Ki Baratan


Questo possente ospedale è stimato in tutto Romulus. Vi vengono accettate persone provenienti da tutti gli stati sociali: dal poveraccio al pretore. Oltre ad essere un centro medico, è anche un centro per la ricerca medica alquanto all'avanguardia.

0 topics

0 replies


Nessun nuovo messaggio

Templi degli Elementi


A Ki Baratan esistono cinque grandi templi, posizionati in modo da formare nella mappa una stella a cinque punte. Ognuno di essi è dedicato ad uno degli elementi - aria, fuoco, acqua, terra, spazio - che vengono onorati da buona parte del popolo romulano.

0 topics

0 replies


Nessun nuovo messaggio

Sala delle Colonne


A Ki Baratan, come in tutte le città, c'è anche un cimitero. Al centro di esso è posizionata la Sala delle Colonne, una splendida struttura dove vengono seppelliti i personaggi più importanti della città.

0 topics

0 replies


Nessun nuovo messaggio

Aekhhwi'rhoi


Sotto tutta la città di Ki Baratan, si estendono le sue fogne, chiamate Aekhhwi'rhoi. Accedendovi ci si ritrova in un immenso labirinto di tunnel rivestiti in pietra, immerso nella puzza che accomuna le fogne di tutti i pianeti e di tutte le civiltà. Le fogne di Ki Baratan sono pericolose, sia perché è facile perdersi al loro interno, sia perché sono rifugio della peggiore gentaglia presente nella città: delinquenti, mendicanti, dissidenti e spie. Le fogne sono anche infestate dai Nhaidh, delle creature simili a millepiedi.

1 topics

9 replies

Goodbye forever...
07.04.14 12:26
Master Leggere gli ultimi messaggi

  • Nuovi messaggi Nuovi messaggiNessun nuovo messaggio Nessun nuovo messaggioSezione chiusa Sezione chiusa